Arredamento ed eco design

Arredamento ed eco design : come avere una casa elegante ed ecosostenibile

Arredamento ed eco design

L’attenzione e la ricerca per il raggiungimento di una perfetta armonia tra innovazione, tecnologia green e stile è continuamente inseguita da aziende ed imprese in ogni parte del mondo, come l’azienda Kubedesign, da tempo attiva nel settore dell’arredamento ecocompatibile.


L’impresa italiana presenta ad Ancona, infatti, progetta e realizza le sue creazioni interamente con il cartone, ricercando una tecnologia e uno stile attenti ai bisogni dell’utente e, soprattutto, dell’ambiente. Allo stesso tempo, tutte le realizzazioni sono eleganti e di classe, dimostrando come innovazione e ambiente possono coesistere in modo perfettamente armonico.
Il cartone è così utilizzato come materiale dalle grandi doti e potenzialità, sfruttato dalla Kubedesign per realizzare una vasta gamma di prodotti, tutti attentamente studiati per soddisfare le esigenti richieste del mercato.

Gli arredi ecocompatibili realizzati dall’azienda sono principalmente suddivisi in 4 settori: casa, ufficio, negozi e eco design per spazi espositivi.
Dunque mobili e arredamenti ecosostenibili non solo per la propria abitazione, ma anche e soprattutto in luoghi aperti al pubblico dove, gli oggetti stessi, diventano attrazione e particolarità.
Tutti i prodotti d’arredamento sono, infatti, caratterizzati da eleganza, stile e fantasia ma soprattutto sono riciclabili al 100%.
Caratteristiche queste decisamente favorevoli da poter inserire con successo nel proprio ambiente di lavoro e nella propria abitazione.

 Tutte le creazioni sono leggere, facilmente trasportabili e, soprattutto, adattabili a diversi contesti ed in grado di rispondere alle esigenze più svariate del vivere moderno.

Per conoscere meglio le creazioni ecosostenibili della Kubedesign, scaricare il relativo catalogo, entrare in contatto con lo staff, consigliamo di visitare il portale www.kube-design.it

 

Categorie correlate