Giuseppe Ingiaimo


Giuseppe Ingiaimo EUROPURE è il naturale proseguimento di un progetto imprenditoriale nato nel 1982 in un area del Sud della Sicilia interessata da gravissimi problemi di siccità, di salinizzazione delle falde e dei suoli e ritenuta a rischio di desertificazione.

EUROPURE oggi, offre ai propri clienti l'esperienze trentennale di tecnici altamente specializzati in grado di effettuare una approfondita analisi preliminare e quindi la ricerca di una soluzione su misura per qualsiasi problema di acqua, sia essa primaria che di scarico. Il nostro intervento quindi, si concretizza nella fornitura di impianti, prodotti e servizi per il trattamento delle acque atti a risolvere nel modo migliore e più economico, il problema di qualità dell'acqua sottopostoci dal Cliente.
 
A completamento del proprio intervento infine, EUROPURE è in grado di fornire i ricambi ed i materiali di consumo per tutti gli impianti e gli apparecchi di trattamento acque nonché l'intera gamma di prodotti chimici utilizzati per la marcia e/o la manutenzione degli stessi, dagli anti scalanti a tutti gli antincrostanti, ai regolatori di pH, i prodotti battericidi e sterilizzanti. Prodotti e specifici formulati per un efficace lavaggio delle membrane semipermeabili ed una linea di prodotti per il trattamento delle acque di piscina.
 
Dal 2012 EUROPURE fa parte di alcuni Gruppi Imprenditoriali presenti in diverse parti del mondo che intendono espandere i loro interessi al settore del trattamento acque. Ciò sta aiutando ad accelerare l'internazionalizzazione di EUROPURE la quale adesso, può accedere al mercato, non più come entità isolata ma come parte integrante di un sistema di imprese che, grazie ad un rapporto sinergico fra loro, riescono a sfruttare al meglio le leve della crescita e dello sviluppo in un’ottica di utilità sociale e di sostegno al benessere collettivo.



Luoghi

  • Via Bers. Greco - Agrigento - 92027 Licata
    +39.0922.80.388.88 +39.333.464.0961

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate