Studio Tecnico Calabrò


Studio Tecnico Calabrò Lo studio Tecnico Calabrò ha sede in Roccalumera (ME) ed opera nel settore della progettazione impiantistica.

I clienti sono soggetti privati, società ed enti pubblici. L'attività nasce nel 2002 con l'obiettivo di rappresentare la migliore soluzione alle mutevoli esigenze del mercato di riferimento e, al contempo, di fornire un servizio di consulenza e progettazione che si caratterizza come innovativo, originale e soprattutto di competenza.

L'attività professionale dello Studio è svolta sulla base della formazione e dell'esperienza maturata dal titolare, per.ind. Calabrò Gianfranco, che si avvale di collaboratori che operano in tutti i campi specifici del settore e che condividono i valori comuni di uno stile di lavoro che si basa sull'impegno volto al miglioramento costante per il soddisfacimento delle esigenze del cliente. Il lavoro di studio è organizzato in in modo da garantire un continuo confronto con il Cliente per soddisfare le naturali esigenze. Il metodo di lavoro è inoltre incentrato sulla ricerca dell'efficienza energetica e economica.

Nella gestione del processo progettuale viene rivolta una grande attenzione alle problematiche che attengono la sfera contabile ed economica dell'opera. Infatti la programmazione economica è oggetto di continui approfondimenti e verifiche durante l’elaborazione progettuale con lo scopo di mantenere, ove possibile, i costi di previsione dell'opera all’interno del budget previsto, specie quando si tratta di progettazioni che beneficiano di finanziamenti pubblici.

Gli obiettivi generali che si perseguono sono la completa soddisfazione del Cliente ed il continuo miglioramento del standard qualitativo. Lo Studio Tecnico Calabrò si occupa della progettazione di Impianti Tecnologici per: Scuole, Alberghi, Uffici, Ristoranti, Capannoni, Locali Commerciali, Locali di Pubblico Spettacolo, Cantieri, Ospedali, Autorimesse, Civile Abitazione, Cabine Elettriche, Pubblica Illuminazione, Centri Sportivi.



Luoghi

  • Via Umberto I - Messina - 98027 Roccalumera
    0942.744.392 0942.744.392

    Lo Studio Tecnico Calabrò informa della apertura della nuova sede operativa in via Cavin di Sala n. 19, Mirano (VE).

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate