Trieco


Lo smaltimento degli pneumatici è sicuramente una delle opere di riciclaggio più importanti, e per comprendere il valore di questa affermazione è sufficiente pensare al numero incredibilmente elevato di pezzi che ogni giorno vengono prodotti per soddisfare il fabbisogno della mobilità e del trasporto su gomma, ovvero delle automobili e degli altri mezzi di locomozione che circolano sulle nostre strade.

L’intensità dell’impiego degli pneumatici (e dunque la rapidità della loro usura), rendono indispensabile l’adozione di serie misure rivolte al loro smaltimento. Trieco, azienda con sede in provincia di Perugia, è specializzata, tra le altre cose, nello smaltimento degli pneumatici, attraverso cui è possibile ottenere polverino o granuli di gomma, privi di ferro e tela, con cui realizzare nuovi manufatti in gomma.

Oltre che di smaltimento di pneumatici, si occupa di smaltimento di rifiuti industriali e confezionamento di eco balle di CDR (combustibile derivato dai rifiuti), nonché di progettazione di bonifiche ambientali.



Luoghi

  • V.le Firenze, 14/a - Perugia - Foligno

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate