Moduli fotovoltaici Bisol

Moduli fotovoltaici Bisol : l’azienda ha presentato i suoi prodotti all’Ecobuild 2011


Moduli fotovoltaici Bisol Il grande evento per la promozione dell’utilizzo di energie rinnovabili nel campo edilizio ed architettonico, Ecobuild,  ha ospitato nel suo settore dedicato al fotovoltaico, l’azienda Bisol: leader europeo nella produzione di moduli fotovoltaici di alta qualità.
I prodotti Bisol sono tutti certificati MCS (Microgeneration Certification Scheme),  una certificazione concessa dalla British Approvals Board for Telecommunications, che garantisce affidabilità e qualità, un’attenta valutazione della fabbricazione del prodotto, dei materiali usati e anche della formazione del personale.
Durante la fiera londinese sulle nuove tecnologie edilizie ecologiche, la Bisol ha mostrato il suo Kit fotovoltaico, ciò tutte quelle componenti di un impianto fotovoltaico, che possono garantire ottime prestazioni, efficienza, resistenza nel tempo e maggiore sfruttamento dello spazio disponibile sulla copertura degli edifici.
La presenza della azienda all’Ecolbulid è stata una buona  occasione per  stringere collaborazioni con  le principali aziende del Regno Unito che si occupano di installazione e vendita di impianti fotovoltaici, infatti il kit  è stato progettato appositamente per il mercato fotovoltaico britannico.
Uros Merc, Presidente e Amministratore Delegato della BISOL, ci spiega: “I piccoli impianti fotovoltaici nel Regno Unito rappresentano una quota importante di mercato, utilizzando la soluzione del Kit Completo BISOL, gli investitori possono beneficiare della più alta TIF (Tariffa Feed-In)”.
L’azienda è una delle poche in Europa a produrre moduli fotovoltaici certificati MSC, per tale motivo opera in tutto il mondo, assicurando impianti ad alte prestazioni in termini di riduzione delle emissioni di Co2 (66.000 tonnellate ogni anno) e tecnologie avanzate, che ne garantiscono una resistenza a situazioni critiche, come forti venti o grandine. Anche in Italia la Bisol ha trovato un buon mercato per poter vendere i suoi prodotti, in quanto il nostro paese  offre  delle condizioni favorevoli per installazioni di sistemi fotovoltaici, con una crescita del  settore fotovoltaico  del 107%. La filiale italiana si trova a Castel Maggiore,  in provincia di Bologna, proprio perché nel territorio romagnolo il settore fotovoltaico è particolarmente sviluppato rispetto a resto dell’Italia. FONTE: bisol.com

Categorie correlate